23 giugno 2011

Moda e solidarietà - 28 giugno

La moda ci piace e ci diverte, se poi serve ad aiutare il prossimo ci entusiasma. Per questo vi segnaliamo la sfilata organizzata dal Comitato Provinciale di Torino per l'Unicef che raccoglie fondi per il progetto "Scuola e protezione per i bambini di strada del Bangladesh".

In passerella gli abiti della boutique Anna Mauro e gli occhiali di Ottica Face, mentre le acconciature delle modelle sono a cura di Alessio Sciolla di A. Parrucchieri.

A conferma che una buona causa è abbracciata da molti, partecipano alla serata alcuni prestigiosi marchi torinesi: Kiri Concept Store con una selezione di profumi, Linea RMP Arredamenti che si occupa dell'allestimento della location, MC Team con un'esposizione di Land Rover e ancora Pastiglie Leone, Expo Rent e Caffè Vergnano che offrirà un esclusivo omaggio ai partecipanti.

Ecco alcune info.
Quando: il 28 giungo
A che ora: alle 18.30
Dove: nel bellissimo Giardino delle Meraviglie dell'NH Lingotto di via Nizza 262
Costo: 25 euro per l'ingresso alla sfilata e per l'aperitivo organizzato in esclusiva per i partecipanti all'evento. Parte dell'incasso è ovviamente devoluto al progetto "Scuola e protezione per i bambini di strada del Bangladesh".

Nessun commento:

Posta un commento