6 giugno 2011

Note d'autore, Piossasco jazz festival - dal 10 al 12 giugno




Flavio Boltro
Se anche a voi piace il jazz non perdete Note d'autore, Piossasco jazz festival. L'appuntamento è alla seconda stagione e ve lo segnaliamo perché siamo orgogliose che Torino e le città limitrofe siano così ricche di iniziative stimolanti.

Dal 10 al 12 giugno le strade, i caffè, i ristoranti, ma anche i supermercati del paese si trasformeranno in un teatro nel quale potrete ascoltare alcuni tra i migliori artisti del genere.

Apre la tre giorni Flavio Boltro, che con Francesco Cafiso in qualità di special guest si esibisce al Castello dei Nove Merli (10 giugno). Il giorno seguente c'è un doppio appuntamento: al Mirafiori Motor Village di Torino  Filippo Tirincanti e a Piossasco Stefano Di Battista, che insieme con il critico de La repubblica Gino Gastaldo parlano di Woman's land: un viaggio di musica e parole attraverso le donne del nostro millennio. Domenica 12 è invece la volta di Raphael Gualazzi, che al Festival di Sanremo si è imposto al pubblico con la canzone Follia d'amore.


Per un divertimento a 360 gradi, oltre a questi appuntamenti ci sono aperitivi in musica, workshop e molto altro ancora. Andare (e ascoltare) per credere...


Raphael Gualazzi




per l'acquisto dei biglietti: Fondazione Alessandro Curto 011 9068322












Nessun commento:

Posta un commento