4 luglio 2011

GRANDI COLAZIONI fino al 16 LUGLIO





Dal 18 giugno al 16 Luglio dalle 10.00 alle 13.00, per cinque sabati consecutivi
presso la Terrazza Brek delle Officine Grandi Riparazioni a Torino.


La prima colazione è un pasto fondamentale della giornata ed è necessario dedicarle il tempo e le attenzioni che merita. Ecco perché Ferrero suggerisce, nel quadro di una dieta variata, una formula equilibrata e nutriente per iniziare la giornata: ad esempio un bicchiere di latte scremato, una spremuta d’arancia o un frutto, pane e Nutella®.

Un vero e proprio rito, che da oggi Nutella® vuole rendere ancora più divertente e costruttivo! Da qui nasce l’idea di ospitare per 5 sabati dal 18 Giugno al 16 Luglio, presso la Terrazza Brek delle Officine Grandi Riparazioni, nel cuore di Esperienza Italia, un'area dedicata a Nutella® e ai pani regionali italiani: le Officine Grandi Colazioni. E lo fa con la collaborazione di Brek, la catena di ristoranti italiani depositaria dei segreti della buona cucina italiana.

Un momento di intrattenimento educativo per raccontare l'Italia attraverso le abitudini alimentari delle varie regioni, focalizzandosi in particolare sulla colazione e su un alimento preparato in maniera così peculiare da regione a regione: il pane.

I visitatori potranno scoprire su quanti tipi di pane diversi si può spalmare Nutella® per rendere la colazione ancora più sfiziosa ed unica. Le caratteristiche e le curiosità relative ai vari pani d’Italia diventeranno così materia di insegnamento, che il giocoe l'assaggio insieme a Nutella® trasformeranno in puro e sano divertimento.

per info: www.italia150.it

Nessun commento:

Posta un commento