3 giugno 2011

DESIGN QUESTION=DESIGN BUFFET - 8 giugno







Abbiamo ricevuto un invito interessante da TURN design comunity e pensiamo che sia carino segnalarvelo perchè ogni tanto confrontarsi con altre persone e comunicare i proprio progetti o sogni ti fa realizzare cosa ti manca per finalizzarli o dove ci mancano dei pezzi per completarlo.
Il tema trattato dalla community è il design.

"Cosa ti stimola professionalmente? Cosa ti piace? Che progetto hai visto recentemente che ti ha fatto pensare, sognare, criticare, condividere, desiderare o voler fare.
per il prossimo incontro c/o l'appartamento Lago di Torino , viene proposto un Design Buffet. Un'occasione per condividere idee, immagini, filmati e concetti legati la tema del design declinati nei diversi campi di applicazione.
Come funzionerà? si prevede che non ci siano spettatori, ma solo partecipanti. ogni persona presente dovrà portare qualcosa da condividere nella serata. Ognuno avrà 4,35minuti di tempo per presentare qualcosa che ritiene particolarmente interessante, provocatorio o degno di nota.
Questo prodotto di design può essere un proprio lavoro o qualsiasi cosa trovata in giro per il mondo, per il web o nella propria testa.
Ci sarà un proiettore e un portatile per poter far vedere immagini o filmati.


quando l'8giugno dalle ore 20.00 alle 23.00
se avete domande, potete farle qui: designquestions@turn.to.it
per prenotarvi http://turndesignquestions.eventbrite.com/
per maggiori info sulla community TURN

Nessun commento:

Posta un commento